HomeArchivio Spettacolo e CulturaFesta del Pane di Genzano: rinviato a questa sera lo spettacolo di...
spot_img

Festa del Pane di Genzano: rinviato a questa sera lo spettacolo di cabaret dialettale dei Grezzi Per Caso.

Articolo Pubblicato il :

Festa del Pane di Genzano: è stato rinviato a questa sera, a causa del maltempo dello scorso giovedì, lo spettacolo di cabaret dialettale “Misfatti e fatti ‘n pochettu rifatti” dei Grezzi Per Caso. L’appuntamento è alle 21.00 in Piazza Tommaso Frasconi.

Più di 2 ore di risate a getto continuo, in un caleidoscopio di scoppiettanti battute ed ingegnose trovate, che, pur nella loro apparente semplicità, creano trasporto, partecipazione e appartenza nel pubblico, compiacente e caldissimo, persino indulgente di fronte a qualche inconveniente tecnico, che, esso stesso, si fa gag, improvvisazione, “captatio benevolentiae”.

Lo spettacolo viene replicato a grande richiesta, per la gioia di chi, ad agosto, non ha potuto assistere, ma anche di chi lo rivedrebbe molto volentieri, col supporto ulteriore di un impianto audioluci di prima qualità e nella cornice della storica Piazza Tommaso Frasconi, cuore pulsante della ridente città dell’Infiorata.

Nell’ambito della XXXIV FESTA del PANE CASARECCIO, organizzata del COMUNE di GENZANO di ROMA, Assessorato alle Attività Produttive e Culturali.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE