fbpx
HomeSpettacolo e Cultura“Festa della Musica a Lanuvio”: Matthew Lee ai microfoni di Studio 93...

“Festa della Musica a Lanuvio”: Matthew Lee ai microfoni di Studio 93 prima del concerto!

Articolo Pubblicato il :

30esima edizione della “Festa della Musica a Lanuvio”: questo venerdì 14 giugno ci sarà un’anteprima del festival, che entrerà poi nel vivo nel weekend del 22 e 23 giugno. Nella magnifica cornice di Piazza Santa Maria Maggiore, alle 21.00 ci sarà il concerto di Matthew Lee, che delizierà il pubblico con il suo pianoforte rock ‘n roll.

Oggi pomeriggio Matthew Lee, è tato ospite ai microfoni di Studio 93 – presso la sede di via Mozart, 50 – per un’intervista in diretta! E’ stato come sempre un momento emozionante e carico di energia. La musica di Matthew è travolgente e unica. Durante l’intervista è stato presentato in assoluta anteprima il brano che uscirà tra 14 giorni, “Cannonball”. E’ stato lo stesso Matthew Lee a presentarlo a Studio 93 per i nostri ascoltatori. Nella chiacchierata avvenuta con il direttore Mario de Vita e Maurizio Borbone si è parlato anche di Sanremo: “Presenteremo un brano nella prossima edizione – ha detto il rocker – ho un brano nel cassetto, ci voglio riprovare. Anni fa tentai la strada di Sanremo, ero tra i favoriti poi venni scartato. Fu una cicatrice, ma poi quello stesso brano vinse il Coca Cola Summer Festival: insomma quel pezzo aveva un gran valore”.

Matthew Lee ospite a Studio 93

La “Festa della Musica” – la cui organizzazione è a cura dell’associazione culturale Carpe Diem – gode del  patrocinio e del contributo della Regione Lazio e del Comune di Lanuvio.

Dal 14 al 23 giugno la 30esima edizione sarà ricca di concerti e gli spettacoli:  dopo l’anteprima con Matthew Lee, seguiranno nomi altisonanti: Ascanio Celestini, Kamafei, Supnick Swing e Il testamento di Faber.

il 22 e 23 giugno  i vicoli e le piazze del borgo medievale saranno animati da oltre 100 artisti che si esibiranno su 12 palchi, con stand gastronomici e degustazione di vini e birre artigianali.

Tutti gli eventi sono segnalati sulla pagina Facebook “Festa della Musica Lanuvio”:

https://www.facebook.com/search/top?q=festa%20della%20musica%20lanuvio

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE