fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Festa della Musica a Lanuvio”: questa domenica serata di musica jazz...

“Festa della Musica a Lanuvio”: questa domenica serata di musica jazz con Supnick Swing. Mercoledì 19 giugno arriva Ascanio Celestini!

Articolo Pubblicato il :

“Festa della Musica a Lanuvio”: questa domenica 16 giugno a Villa Sforza Cesarini una serata di musica jazz con Supnick Swing. Dopo il concerto di ieri sera di Matthew Lee, la 30esima edizione della Festa della Musica prosegue con una serata magica di musica jazz nella cornice unica dei resti archeologici del tempio di Giunone Sospita a Lanuvio.

Michael Supnick, trombonista, trombettista e cantante Italo-statunitense, regalerà emozioni fortissime con il suo ritmo swing.

Mercoledì 19 giugno, invece, spazio al teatro con lo spettacolo di Ascanio Celestini “Radio Clandestina”. Si va in scena alle 21.00 semprea Villa Sforza Cesarini.

Il festival entrerà poi nel vivo nel weekend del 22 e 23 giugno: i vicoli e le piazze del borgo medievale di Lanuvio saranno animati da oltre 100 artisti che si esibiranno su 12 palchi, con stand gastronomici e degustazione di vini e birre artigianali.

Il 21 giugno il concerto dei Kamafei. Domenica 23 giugno sarà la volta de “Il testamento di Faber”.

L’organizzazione è a cura dell’associazione culturale Carpe Diem. La “Festa della Musica” gode del  patrocinio e del contributo della Regione Lazio e del Comune di Lanuvio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE