fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaFesteggiamenti del Santo Patrono ad Aprilia, San Michele Arcangelo: ieri la Santa...
spot_img

Festeggiamenti del Santo Patrono ad Aprilia, San Michele Arcangelo: ieri la Santa Messa  e la processione per le vie della città.

Articolo Pubblicato il :

Festeggiamenti del Santo Patrono ad Aprilia, San Michele Arcangelo: ieri pomeriggio la Santa Messa, celebrata da don Franco, e la processione per le vie della città hanno dato il via alla quattro giorni di eventi dedicati al santo patrono protettore di Aprilia.  Al momento religioso hanno preso parte il sindaco, Antonio Terra, gran parte dell’amministrazione comunale, le forze dell’ordine, il mondo associativo e molti cittadini.

Dopo diversi mesi caratterizzati dal distanziamento sociale, è stato emozionante riabbracciare la cittadinanza per onorare la figura di San Michele – ha commentato il primo cittadino di Aprilia Antonio Terra – che siano giorni di serenità e di sano divertimento per tutti. Giorni che vorrei dedicare alla nostra città figlia di un territorio in crescita che guarda al futuro con ottimismo. Auguri a tutte le cittadine ed i cittadini di Aprilia. Buona festa a tutti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE