HomeArchivio Altre NotizieFile interminabili sotto al sole per accedere alla Casa della Salute di...
spot_img

File interminabili sotto al sole per accedere alla Casa della Salute di via Giustiniano, ad Aprilia. La denuncia del TDM.

Articolo Pubblicato il :

il poliambulatorio di via Giustiniano, ad Aprilia

File interminabili sotto al sole per accedere alla Casa della Salute di via Giustiniano, ad Aprilia. La denuncia del Tribunale per i Diritti del Malato: “nonostante già da più di un mese abbiamo interessato del problema il Comune e  la direzione sanitaria, per chiedere di fare installare un telo ombreggiante – e permettere alle persone in attesa di  potersi riparare dal sole battente – denuncia il TDM – nulla è stato fatto”. Ogni mattina si sfiora la  rissa tra le persone giustamente stressate ed esauste ed il personale della Croce Rossa che, in seguito alla pandemia, è stato designato a contingentare l’ingresso delle persone nella struttura sanitaria”.

La richiesta è che si intervenga al più presto per risolvere il problema.

“E’ con rammarico che ci troviamo a denunciare questa situazione e soprattutto prendere atto che noi cittadini contiamo meno di niente. – conclude il Tribunale per i Diritti del Malato – Non è tardi per intervenire ma fatelo presto, perché questo caldo assurdo, specialmente se esposti senza possibilità di riparo ai raggi del sole, continuerà ancora per molto e si rischia seriamente di far stare male le persone”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE