Fine settimana di Pasqua al Tuscolo, con visite guidate e passeggiate all’aria aperta.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 19-04-2019 ore 11:47  Aggiornato: 22-04-2019 ore 20:00

Il Parco Archeologico Culturale di Tuscolo, per queste festività della Pasqua, si prepara ad accogliere numerosi visitatori: da domani e sino al lunedì di Pasquetta,  la Comunità Montana dei Castelli Romani ha organizzato visite guidate e passeggiate all’aria aperta, alla scoperta del cuore storico e culturale dei Castelli Romani. Questo sabato alle 16.00 passeggiata archeologico-letteraria. Domenica, sempre alle 16.00, si terrà una visita guidata con a seguire un concerto di musica classica. Lunedì 22 aprile, infine, visita guidata lungo un nuovo percorso.

Lo scorso 13 aprile è iniziata ufficialmente la nuova stagione di Tuscolo – che dopo un anno di lavori di manutenzione e valorizzazione – ha riaperto al pubblico con una serie di iniziative e di eventi e una nuova gestione dei servizi ai visitatori e di animazione culturale.

Anche il fine settimana di Pasqua sarà caratterizzato da appuntamenti da non perdere, sabato 20 alle ore 16.00 si svolgerà una passeggiata archeologico – letteraria, la domenica di Pasqua sempre alle 16.00 si terrà una visita guidata con concerto di musica classica, ed infine il giorno di Pasquetta vi aspetta una visita guidata lungo il nuovo percorso di visita.

Contatti Comunità Montana Castelli Romani e Monti Prenestini:

Facebook: Comunita’ Montana Castelli Romani e Prenestini

Twitter: @InfoMontana

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto318 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login