“Fondi Summer Sport”: eventi in programma sino al prossimo 28 luglio.

Archivio Sport  

Pubblicato 20-07-2019 ore 12:25  Aggiornato: 28-07-2019 ore 20:39

Andrà avanti sino al prossimo 28 luglio la manifestazione “Fondi Summer Sport”, che svolge in tutto il centro cittadino: da piazza De Gasperi, a piazza IV Novembre fino a Piazza Municipio. Il Fondi Summer Sport concentra tornei e spettacoli, esibizioni e divertimento, tutto nel cuore di Fondi.

L’evento organizzato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi, grazie al patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e il supporto dell’Asd Fondi Calcio ha visto intervenire all’inaugurazione il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il presidente della Pro Loco Gaetano Orticelli e Cristian Peppe che cura l’organizzazione logistica dell’edizione 2019.

“Il Fondi Summer Sport – ha spiegato il sindaco di Fondi Salvatore De Meo – è uno degli eventi principali dell’Estate Fondana. Anno dopo anno ha sempre più trovato la sua centralità nel calendario estivo mettendo lo sport e non solo al centro delle proprie attività, facendo anche riscoprire con attività al centro le bellezze dei nostri luoghi. Pertanto il plauso lo voglio rivolgere a questo team di giovani e a Cristian Peppe che li coordina, che anno dopo anno mettono su questa bella manifestazione.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto237 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login