fbpx
HomeArchivio CronacaForzava un posto di blocco a Terracina e si dà alla fuga,...
spot_img

Forzava un posto di blocco a Terracina e si dà alla fuga, gettando dal finestrino dell’eroina: 51enne in manette.

Articolo Pubblicato il :

Forza un posto di blocco a Terracina e si dà alla fuga a bordo della sua auto,  gettando dal finestrino un involucro con della cocaina. Gli agenti del locale commissariato di Polizia, ieri mattina, dopo un inseguimento ed una colluttazione, hanno tratto in arresto un pregiudicato di 51 anni. I poliziotti hanno anche recuperato l’eroina che poco prima era stata lanciata dalla vettura in corsa. In casa del 51enne è stato rinvenuto e sequestrato anche il materiale per confezionare la droga.

“Nel corso delle attività di controllo nel centro cittadino terracinese, veniva intimato l’alt ad un uomo  alla guida di un’auto, il quale in tutta risposta forzava il posto di blocco e si dava alla fuga,  gettando una busta dal finestrino.

Immediato l’inseguimento  degli operatori della Polizia di Stato, che subito dopo intercettavano e bloccavano l’auto, recuperando  anche un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, che poco prima era stato lanciato dal’auto.

Sceso dall’autovettura  il conducente,  si scagliava contro gli agenti intervenuti e tentava nuovamente la fuga a piedi.  Anche questo tentativo di fuga veniva prontamente neutralizzato dagli  agenti della Polizia di Stato con il supporto di un’altra Volante giunta nel frattempo.

Perquisito sul posto, gli venivano rinvenute indosso ulteriori dosi di eroina,  mentre all’interno della sua abitazione veniva scoperto materiale idoneo al confezionamento e allo spaccio della droga.

L’uomo dopo le formalità di rito, come  disposto dall’A.G., è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa del rito della direttissima.

N. M. nato a Terracina nel 1969 dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché di resistenza e lesioni personali nei confronti dei due Agenti i quali sono dovuti ricorre alle cure del pronto soccorso presentando entrambi ferite fortunatamente non gravi”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE