fbpx
HomeArchivio PoliticaFrancesco Rocca è il candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Lazio.

Francesco Rocca è il candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Lazio.

Articolo Pubblicato il :

Francesco Rocca è il candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Lazio.Rocca si dimette dalla Croce Rossa per sfidare Alessio D’Amato, attuale assessore regionale alla Sanità, candidato per il centrosinistra. Ieri sera è arrivato l’annuncio ufficiale, con una nota a firma dei leader di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati.

“L’annuncio della candidatura di Francesco Rocca alla Presidenza della Regione Lazio per il Centrodestra è un’ottima notizia per i cittadini e per la regione tutta. – commenta il capogruppo della Lega a Latina, Massimiliano Carnevale – Oltre al profilo di grande spessore umano e professionale, potremo finalmente avere un presidente che dia la giusta attenzione alle province e in particolare alla nostra, quella di Latina, che in questi dieci anni di Zingaretti ha scontato un gap enorme in termini di servizi, sanità e infrastrutture. Con Francesco Rocca, il Centrodestra e la Lega alla guida della Regione potremmo avviare quel tanto atteso cambio di rotta che inauguri un percorso virtuoso in grado di ridare  dignità e risposte al nostro territorio”.

La candidatura di Francesco Rocca alla Presidenza della Regione Lazio è una scelta di alto profilo che offre ai cittadini la possibilità di voltare finalmente pagina rispetto a 10 anni di malgoverno clientelare targato Pd-Zingaretti. – commenta la deputata della Lega di Latina, Giovanna Miele –

Con Rocca, il Centrodestra e la Lega alla guida della Regione si potrà finalmente inaugurare quella filiera di governo virtuosa che dia anche ai cittadini del Lazio servizi sanitari adeguati, una raccolta dei rifiuti degna di una regione veramente attenta all’ambiente e alla sostenibilità e che faccia sentire importanti, oltre a Roma capitale, anche le altre province troppo spesso lasciate indietro da Zingaretti e D’Amato”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE