fbpx
HomeAltre NotizieGaetano La Mura è il nuovo presidente del Rotary Club Aprilia-Cisterna

Gaetano La Mura è il nuovo presidente del Rotary Club Aprilia-Cisterna

Articolo Pubblicato il :

da sin.: Gaetano La Mura e Maurizio Santoro

Si è tenuta nei giorni scorsi la Cerimonia del Passaggio della Campana del Rotary Club Aprilia-Cisterna, uno dei momenti più significativi della vita associativa del Club. L’evento, che segna l’avvicendamento alla guida del Club, ha visto il passaggio del testimone tra il presidente uscente Maurizio Santoro e il nuovo presidente per l’anno rotariano 2025-2026 Gaetano La Mura, dirigente della società STIM di Cisterna di Latina che si occupa della progettazione e realizzazione di impianti industriali e robotica.

Durante il suo discorso di insediamento, il neo presidente Gaetano La Mura ha tracciato le linee guida del proprio mandato, sottolineando l’importanza della cooperazione, della solidarietà e del coinvolgimento dei giovani. «Il Rotary è un motore di cambiamento positivo – ha affermato – in un’epoca di grandi sfide è nostro dovere continuare a costruire ponti, promuovere il dialogo e sostenere le comunità con progetti concreti e sostenibili».

Il presidente uscente Maurizio Santoro, nel suo saluto di commiato, ha voluto ringraziare tutti i soci per il supporto ricevuto durante l’anno appena trascorso, ricordando con orgoglio le tante iniziative culturali, ambientali e di solidarietà realizzate.

L’evento ha confermato il forte legame tra il Rotary Club Aprilia-Cisterna e il territorio, ribadendo il ruolo fondamentale che l’associazione svolge nella promozione di valori etici, culturali e umanitari.

Con Gaetano La Mura, il Consiglio Direttivo è composto da Michele Volpe (Vice Presidente), Alessandro Biondi (Segretario), Maria Ferrante (Prefetto), Roberto Grassi (Tesoriere), dal futuro Presidente (anno rotariano 2026/2027) Mauro Di Teodoro, dal Past President Maurizio Santoro e dai consiglieri Marco Romano Baffoni, Debora Faiola, Paolo Puccini e Antonio Vecchi.

 

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE