fbpx
HomeArchivio PoliticaGianluca Fanucci sarà il nuovo assessore alla Pubblica Istruzione di Aprilia. La...
spot_img

Gianluca Fanucci sarà il nuovo assessore alla Pubblica Istruzione di Aprilia. La scelta della Rete dei Cittadini per Aprilia, nonostante le richieste dei presidi.

Articolo Pubblicato il :

Gianluca Fanucci sarà il nuovo assessore alla Pubblica Istruzione di Aprilia ed andrà a sostituire Elvis Martino. E’ stata scelta interna della Rete dei Cittadini per Aprilia, nonostante le richieste avanzate nei giorni scorsi dai presidi degli istituti scolastici della città ed i timori espressi a poche settimane dalla chiusura dell’anno scolastico. L’Esecutivo della Rete dei Cittadini per Aprilia ha ritenuto necessaria un’accelerazione: “Riteniamo necessario affidare le deleghe ad una delle figure storiche del nostro movimento politico. – si legge nella nota stampa – Rassicuriamo i Presidi,  – scrive la Rete  – non ci sarà alcun periodo di vacatio, il nuovo assessore sarà immediatamente operativo”.

La nota integrale:

“L’Esecutivo della Rete dei Cittadini per Aprilia, comunica che, pur riconoscendo al giovane assessore Elvis Martino una parte del lavoro svolto, ritiene necessaria una accelerazione delle azioni politiche in settori tanto importanti quali sono la scuola e la cultura, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, che rende fondamentale trovare nuove dinamiche, modalità e risorse, per mantenere viva la cultura locale, con una particolare attenzione ai giovani e giovanissimi della città affinché conoscano e vivano il territorio da cittadini consapevoli.

Riteniamo necessario affidare le deleghe a una delle figure storiche del nostro movimento politico, Gianluca Fanucci, con la certezza che saprà intensificare la collaborazione con le realtà associative del territorio, come anche programmare iniziative con gli istituti comprensivi della città durante i mesi estivi per trovarsi pronti a partire al meglio all’inizio del nuovo anno scolastico.

A tal proposito rassicuriamo i Presidi che non ci sarà alcun periodo di vacatio, – conclude la nota – ma il nuovo assessore sarà immediatamente operativo. Auguriamo a Gianluca ‘Buon Lavoro’, per il bene della Città”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE