fbpx
HomePoliticaGiornata in ricordo delle vittime delle mafie. Il consigliere di Aprilia, Zingaretti:...

Giornata in ricordo delle vittime delle mafie. Il consigliere di Aprilia, Zingaretti: “ricordare le importanti ricorrenze”.

Articolo Pubblicato il :

“In un momento complicato come quello che stiamo vivendo – scrive il consigliere Zingaretti, membro dell’Osservatorio per la Legalità e la Sicurezza – dobbiamo ricordare le importanti ricorrenze. Questi che vedete sono alcuni scatti della manifestazione che si è tenuta lo scorso anno ad Aprilia, grazie all’associazione Reti di Giustizia-Aprilia. Momenti bellissimi, di sensibilizzazione per gli studenti su una tematica cruciale nella nostra città.

Quest’anno purtroppo vivremo il 21 Marzo dalle nostre case, magari neanche lo celebreremo o “sentiremo tanto” dato che non abbiamo modo di manifestare o semplicemente di stare insieme. Ma questa situazione ci porta a compiere un ragionamento: la lotta contro le mafie è sempre, anche quando si è soli.

Oggi – scrive – dedichiamo la nostra giornata a chi è stato ucciso da questa bestia feroce che da tempo opera su tutto il nostro territorio e prendiamo un impegno: continuiamo ogni giorno, nei piccoli o grandi aspetti della nostra vita, a contrastare le mafie. ‘La mafia è una montagna di merda’ Buon 21 Marzo a tutti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE