Un giovane è stata investito mentre era in bici da un’auto pirata nel sud pontino, ora si cercano testimoni. Il fatto è accaduto la scorsa domenica sera, attorno alle 20.25, in via Portella Inferiore, nel comune di Monte San Biagio, di fronte al magazzino edile Contestabile. Attraverso i social, il papà del ragazzo – che è ricoverato a Latina, ma fortunatamente non corre pericolo di vita – lancia un appello affinchè si rintracci il responsabile dell’investimento.
Ecco il post pubblicato ieri su Facebook:
“Buongiorno a tutti, ieri sera (domenica) mio figlio Riccardo è stato travolto e lasciato agonizzante sull’asfalto, quella bestia non si è neanche fermato, l’incidente è accaduto alle 20:25 circa, all’altezza di Monte San Biagio, di fronte al magazzino edile Contestabile.
Vi prego di condividere il più possibile per aiutarmi a risalire all’autore di questo terribile gesto. Per fortuna ora Riccardo sta benino anche se ricoverato a Latina, ringrazio tutti voi per la vicinanza dimostrata. Grazie di cuore a tutti. Mi ha tolto 20 anni di vita ma ringrazio il Signore per com’è andata”.