Giovedì 14 ottobre torna la musica di Bruce Springsteen a Latina con “The Backstreets”.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 12-10-2021 ore 12:41  Aggiornato: 14-10-2021 ore 23:59

The Backstreets

Giovedì 14 ottobre torna la musica di Bruce Springsteen a Latina con “The Backstreets”. Saranno i fratelli Andrea e Tony Montecalvo e la loro storica band ad aprire la stagione musicale all’Irish Pub Doolin di via Adua.

Per l’occasione lo staff ha voluto fortemente ancora una volta la band pontina con esperienza pluriventennale.  Oltre ad Andrea al basso e cori e Tony, voce e chitarra la band si avvarrà della presenza del sempre presente Damiano Minucci alla chitarra e per questa serata di Fabio Brencio alla batteria, storico batterista e fondatore dei romani e-streets of fire.

I quattro ripercorreranno alcuni dei tantissimi successi di Bruce Springsteen ma in chiave rivisitata “più rock” essendo The Backstreets una formazione a quattro.

“Non abbiamo mai voluto nella storia della band rappresentare un tributo ma abbiamo sempre mirato a suonare i brani di Bruce Springsteen un po mettendoci del nostro – dicono i fratelli Montecalvo – rispettando però le linee principali con rispetto per quelle che definiamo vere e proprie opere d’arte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login