HomeArchivio Spettacolo e CulturaGrande attesa per il concerto di Max Gazzè del primo ottobre alla...
spot_img

Grande attesa per il concerto di Max Gazzè del primo ottobre alla festa di San Michele ad Aprilia. Aprirà il concerto Mille, la cantante dei Moseek.

Articolo Pubblicato il :

Cresce l’attesa per il concerto di Max Gazzè di sabato primo ottobre ad Aprilia, evento di punta dei festeggiamenti del Santo Patrono, San Michele Arcangelo. Il concerto, gratuito, si terrà a partire dalle 21.30 in Piazza Roma. Ad aprirlo, è notizia delle scorse ore, sarà Mille, nota sul territorio per essere la voce dei Moseek, band apriliana arriva in semifinale ad XFactor 9 nel 2015 e che proprio in Piazza Roma si era esibita. Mille, nel frattempo, ha intrapreso anche una carriera da solista ed il prossimo 1° Ottobre tornerà sul palco di Piazza Roma come spalla di Max Gazzè; si esibirà con chitarra e voce.

I festeggiamenti dell’edizione 2022 della festa di San Michele Arcangelo, lo ricordiamo, prenderanno il via giovedì 29 Settembre e si concluderanno domenica 2 Ottobre.

Mille è una donna d’altri tempi, cantautrice e musicista nata nella provincia di Roma.

Debutta nel 2020 con “Animali”, cui seguono “La vita le cose”, “Quella di Sempre”, “Cucina Tipica Napoletana”, “I Pazzi”, “Denti”.  Di queste canzoni scrive e pubblica i relativi videoclip che, intrecciati tra loro, diventano un lungometraggio a puntate.

E’ tra i vincitori di Musicultura 2021 e riceve il “Premio della Critica Cesanelli” per la canzone “La Radio”.  Il brano farà parte della tracklist del suo disco d’esordio al quale sta attualmente lavorando.

Vincitrice del 1mnext, il suo ultimo singolo è “Si, signorina” che presenta sul palco del concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma. Ha pubblicato di questa canzone anche la versione in spagnolo.

Durante l’estate 2022 suona dal vivo in numerose occasioni ed è opening act di alcuni concerti di Carmen Consoli e Max Gazzè.

Ha una laurea in Scienze della Moda e del Costume alle spalle, un progetto parallelo di musica elettronica chiamato Moseek (col quale suona in Italia ed oltre confine ed è stata semifinalista ad Xfactor 9) e una breve, ma intensa, carriera da attrice di teatro.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE