Grande festa di Halloween al Cinecittà World di Castel Romano.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 25-10-2018 ore 12:47  Aggiornato: 31-10-2018 ore 23:59

Grande festa di Halloween questo mercoledì 31 ottobre al Cinecittà World di Castel Romano. L’appuntamento con una festa indimenticabile è a partire dalle 16.00 e sino a notte fonda. Con la “Notte delle Streghe” si accende il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, alle 17.00 il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e alle 21.00 il concerto di Ydalia Suarez.

Oltre ad un ricco cartellone di spettacoli, oltre a un parco addobbato con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, i visitatori di Cinecittà World potranno scoprire anche alcune novità a tema: CineTour – Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Animali, stregoni e cannibali sono protagonisti nell’area Indiana Adventure, mentre il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, si tinge di sensualità Horror con il percorso Contagio a Luci Rosse. Infine, per gli amanti dell’Horror più estremo l’Extreme Show, di scena al Circo Fellini. Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror.

Ma le serate a tema horror non finiscono con la notte del 31: Venerdì 2 Novembre Halloween 2 La Vendetta, Sabato 3 Novembre Halloween 3 Il Ritorno, con lo show live dedicato agli anni 80/90 e alle sigle dei Cartoni Animati di DJ Osso.

Durante il week end il parco sarà aperto dalle 11.00 fino a notte.

Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Per acquisto biglietti, navetta, info e orari di apertura www.cinecittaworld.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto1012 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login