fbpx
HomeArchivio CronacaGravissimo incidente tra 3 mezzi pesanti, a Pomezia: Pontina riaperta in entrambe...
spot_img

Gravissimo incidente tra 3 mezzi pesanti, a Pomezia: Pontina riaperta in entrambe le direzioni.

Articolo Pubblicato il :

Mattinata da incubo sulla Pontina, riaperta completamente al traffico attorno alle 11.00 dopo quasi 4 ore di blocco, all’altezza del Km 33,00, a Pomezia, in entrambe le direzione, a causa di un grave incidente che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 7.00 sulla carreggiata in direzione di Latina. Uno dei conducenti, rimasto incastrato tra le lamiere della cabina di guida, è stato liberato dai vigili del fuoco e poi affidato alle cure del 118.

L’uomo, in gravi condizioni, è stato caricato a bordo di un’eliambulanza, atterrata sulla Pontina, e poi ripartita in direzione dell’ospedale “Goretti” di Latina.  Gli altri due autotrasportatori sono rimasti praticamente illesi.

Solo attorno alle 11.00 la 148 è stata riaperta anche in direzione Latina.  In direzione Roma, invece era già stata riaperta verso alle 9.00, dopo l’intervento dell’eliambulanza. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Stradale di Aprilia.

I mezzi sono stati completamente rimossi. Il traffico per diverse ore è stato fatto deviare sulla Pontina Vecchia, in via della Castagnetta.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE