fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaI ragazzi dell'Agpha di Aprilia protagonisti della "Festa del Cuore" a Ladispoli
spot_img

I ragazzi dell’Agpha di Aprilia protagonisti della “Festa del Cuore” a Ladispoli

Articolo Pubblicato il :

Lo scorso lunedì 7 settembre a Ladispoli, l’ANDI (Associazione Nazionale Doc Italy) ha organizzato la -Festa del cuore-. A rendere possibile ciò, è stata la Presidentessa Tiziana Sirma, con la più che fattiva collaborazione di molti, ad iniziare dalla famiglia Casali che ha messo a disposizione lo stabilimento balneare, dove il ristorante di famiglia è una perla da varie generazioni, oltre alla risposta entusiasta e solidale di 12 “chef”. 

La conoscenza che l’associazione ANDI ha di noi e il fatto che lo chef Marco Davi, proponesse  i nostri “ragazzi” per questo evento solidale, ha fatto si che l’attenzione fosse indirizzata verso l’Agpha.

Le tante persone accorse a questo avvenimento, hanno visto il susseguirsi di piatti che hanno stupito l’occhio ma soprattutto il palato, in una splenduta sequenza di abbinamenti inaspettati e di rivisitazioni di classici, oltre alla degustazione di: vini, formaggi e salumi, tutti “assolutamente” d.o.c.

Questa è la cornice in cui i “ragazzi” dell’Agpha onlus sono stati gli ospiti d’onore.

Perchè ospiti d’onore? Ma semplicemente perchè si sono potuti rendere conto che tutto era stato concepito per loro a: partire dal trasporto, dall’accoglienza, dal calore umano che era posto in ogni gesto.

A completamento della splendida giornata ai ragazzi è stata consegnata  una busta con  quanto raccolto durante l’evento.  Parlando di cucina, su una splendida torta hanno messo anche questa ciliegina.

“I “ragazzi” e l’AGPHA onlus, – conclude il presidente Primo Moretti – vogliono ringraziare tutti coloro che in qualsiasi modo, si sono prodigati per la realizzazione di questo splendido evento”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE