Il 23 Luglio ad Aprilia la serata musicale “Solstizio D’Estate. Aprilia tra storia, voci e amore” organizzata dal coro Liberi Cantores.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 17-07-2021 ore 10:54  Aggiornato: 24-07-2021 ore 10:50

Venerdì 23 Luglio la 17esima edizione della manifestazione musicale “Solstizio D’Estate. Aprilia tra storia, voci e amore. Ad organizzarla il coro polifonico “Liberi Cantores”, diretto dal Maestro Rita Nuti. L’appuntamento è a partire dalle 19.30 presso il Parco Friuli, al quartiere Aprilia Nord.

Il coro, accompagnato dalla Pianista Marina Zeppilli, presenterà un repertorio musicale che spazierà da brani tratti dalla tradizione popolare e regionale italiana a brani pop.

Interverranno inoltre:

l’Ensemble vocale Sunrise, la voce solista Maria Pia Fenzi, la soprano Martina Mannozzi (che omaggerà il Maestro Morricone) ed il chitarrista Mario Sargeni e la ballerina Elisa Bonomo.

La serata sarà scandita dai narratori Ermanno Iencinella e Francesca Cottiga, che, attraverso la lettura di alcune pagine tratte da autori della città, ci guideranno in un’Aprilia inedita, all’esordio della sua fondazione, con ricordi di Guerra e di amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login