HomeArchivio Spettacolo e CulturaIl 27 Luglio a Castel Romano la presentazione del cortometraggio “Era Ora”...
spot_img

Il 27 Luglio a Castel Romano la presentazione del cortometraggio “Era Ora” di Alessandro Alicata. Ospite la nota influencer Giulia Salemi, protagonista del corto.

Articolo Pubblicato il :

In occasione del “Summer Shopping Village”, un palinsesto di eventi, musica e spettacoli al centro commerciale Shopping Village Castel Romano, sulla Pontina, mercoledì 27 Luglio, a partire dalle 19:30, sarà possibile incontrare la nota influencer Giulia Salemi.

Il “Meet & Greet” con Giulia è completamente gratuito ed avverrà sul palco dell’area food. Seguirà poi l’anteprima del cortometraggio “Era Ora” del giovane regista Alessandro Alicata con protagonista Giulia Salemi. La serata verrà condotta da Angelo Martini. La serata verrà condotta da Angelo Martini.

“Era Ora”

Film di Alessandro Alicata, prodotto da Cinematica Company, con il patrocinio del VIII Municipio di Roma Capitale e dell’Istituto Cine Tv Roberto Rossellini di Roma che ha contribuito con la fornitura di attrezzature tecniche ed il supporto di studenti dell’istituto e della Spark Production.

Alla presentazione interverranno tra gli altri gli attori: Giulia Salemi, Alessandro Alicata, Salvatore Vitale, Salvatore Striano, Chiara Censori, Massimo Valentini, Arianna Lavacchielli, Paola Barzi, Sarah Bogatti, Luca Gravegna, Giulia Santullo, Alessandro Lisi, Ilaria Pisciottani, Eleonora Alicata, Maria Chiara Pelligra, Francesco Leo, Maurizio Junior Tesori, Angelica Clementucci, Chiara Onofri, Osvaldo Bisello, Marco trulli, Giorgia Scardovì, Benedetta Frasca.

Il film lancia un segnale di speranza a tutti i ragazzi, che hanno vissuto un momento difficile durante il primo lockdown: la trama si svolge tra tre ragazzi spensierati che, oltre a essere migliori amici, sono anche compagni di scuola; stanno sempre insieme e, solo grazie alla loro splendida amicizia, riusciranno a superare insieme un momento così brutto e complesso del nostro recente passato comune.

A dicembre del 2020 una pandemia mondiale ferma il tempo. I ragazzi durante questo periodo perdono il contatto con il mondo e si chiudono in loro stessi. A maggio iniziano a riaprire le varie attività, ma loro sono ancora impauriti, e solo grazie alla loro forte amicizia riescono a ritrovare la serenità perduta.

Per salire sul palco e farsi fotografare insieme a Giulia, sarà necessario firmare una liberatoria. Per i minorenni sarà obbligatoria la firma di un genitore.

Le foto scattate durante l’evento verranno caricate entro due giorni nella pagina “Facebook” del Centro Commerciale – Shopping Village Castel Romano.

Instagram: @shoppingvillagecastelromano

Facebook: Shopping Village Castel Romano

Sito: www.shoppingvillagecastelromano.com

Come arrivare: Via Ponte di Piscina Cupa, 121 – Castel Romano, Roma / Strada Statale, 148, Pontina – Uscita Castel Romano.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE