Lutto a Priverno per la morte del 44enne Carabiniere Enrico Panetta, stroncato da un infarto. E’ cordoglio in città per l’improvvisa scomparsa del militare, che era anche dirigente del “Priverno Volley” e che in passato aveva avuto ruoli dirigenziali anche nel mondo del calcio, sempre a Priverno ed anche a Sabaudia. Pochi giorni fa Enrico Panetta – padre di due bambini – aveva accusato un malore ed era stato ricoverato all’Ospedale dei Castelli. Le sue condizioni, purtroppo, si sono irrimediabilmente aggravate.
“La notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa di Enrico Panetta, – scrive la Sindaca di Priverno, Anna Maria Bilancia – ha sconvolto e addolorato l’intera nostra Comunità. Enrico era un bravo Carabiniere, da molti anni in servizio presso la Caserma di Priverno, rispettato e benvoluto da tutti; era anche un grande sportivo, dirigente della Priverno Volley, che seguiva con impegno e passione, ma era soprattutto il papà amorevole di due splendidi bambini che continuerà ad amare e a proteggere da lassù.
Caro Enrico, resterai nei ricordi e nel cuore di tutti noi, – prosegue – grati per il tuo impegno verso la nostra Comunità e per quei sorrisi verso tutti di cui sei stato sempre generoso. Ora riposa in pace. Anche a nome di tutta L’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, esprimo sincera vicinanza ai suoi familiari, ai Carabinieri della Caserma di Priverno e della Compagnia di Terracina e a tutti i suoi amici”.