fbpx
HomeArchivio CronacaIl 44enne Carabiniere di Priverno, Enrico Panetta, stroncato da un infarto. Cordoglio...

Il 44enne Carabiniere di Priverno, Enrico Panetta, stroncato da un infarto. Cordoglio in città.

Articolo Pubblicato il :

Lutto a Priverno per la morte del 44enne Carabiniere Enrico Panetta, stroncato da un infarto. E’ cordoglio in città per l’improvvisa scomparsa del militare, che era anche dirigente del “Priverno Volley” e che in passato aveva avuto ruoli dirigenziali anche nel mondo del calcio, sempre a Priverno ed anche a Sabaudia. Pochi giorni fa Enrico Panetta – padre di due bambini – aveva accusato un malore ed era stato ricoverato all’Ospedale dei Castelli. Le sue condizioni, purtroppo, si sono irrimediabilmente aggravate.

“La notizia dell’improvvisa e prematura  scomparsa di Enrico Panetta, – scrive la Sindaca di Priverno, Anna Maria Bilancia – ha sconvolto e addolorato  l’intera  nostra Comunità. Enrico era un bravo Carabiniere, da molti anni  in servizio presso la Caserma di Priverno, rispettato e benvoluto da tutti;  era anche  un grande sportivo, dirigente della Priverno Volley, che seguiva con impegno e passione, ma era soprattutto il papà amorevole di due splendidi bambini che continuerà ad amare e a proteggere da lassù.

Caro Enrico,  resterai nei ricordi e nel cuore di tutti noi, – prosegue – grati per il tuo impegno verso la nostra Comunità e per quei sorrisi verso tutti di cui sei stato sempre generoso. Ora riposa in pace. Anche a nome di tutta L’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza,  esprimo sincera vicinanza ai suoi familiari, ai Carabinieri della Caserma di Priverno e della Compagnia di Terracina  e a tutti i suoi amici”.

Enrico Panetta
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE