Il “Cde - Centro Diagnostico Europa” di Aprilia inaugura il nuovo polo dedicato alla medicina dello sport e alla medicina del lavoro.
Il “Cde - Centro Diagnostico Europa” di Aprilia inaugura il nuovo polo dedicato alla medicina dello sport e alla medicina del lavoro. Questa mattina presso la sede di viale Europa si è tenuta la cerim...
Il “Cde - Centro Diagnostico Europa” di Aprilia inaugura il nuovo polo dedicato alla medicina dello sport e alla medicina del lavoro. Questa mattina presso la sede di viale Europa si è tenuta la cerimonia di inaugurazione, alla presenza della proprietà - il gruppo Francisci - e dei dipendenti. Erano presenti il sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi, ed altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale: il vicesindaco e assessore all’Ambiente Vittorio Marchitti, l’assessore ai sevizi sociali Veronica Napolitano e l’assessore alle attività produttive, Carola Latini. A condurre la presentazione, Johnny Passa.
Il Cde di Aprilia ha aperto ufficialmente le porte del nuovo polo dedicato alla salute e al benessere: si tratta di un’area di oltre 500 metri quadri, interamente dedicata - come detto - alla medicina dello sport e alla medicina del lavoro.
“Un ambiente moderno ed accogliente, - spiega la proprietà - pronto a offrire ai cittadini del territorio e non solo servizi all’avanguardia e soluzioni personalizzate per ogni esigenza”.
Amministratore unico del “Cde - Centro Diagnostico Europa” è Claudio Francisci; Direttore Operativo, Marco Sacchetti.
Il Cde - che si affianca ad altre due solide realtà del territorio, “Villa Carla” e “Villa Silvana” - è una struttura ultra moderna, realizzata alcuni anni fa nella vecchia sede dei vigili del fuoco di Aprilia, dotata di personale medico specializzato e di apparecchiature all’avanguardia.
11.2°