fbpx
HomeArchivio CronacaIl Consigliere Comunale di Ardea, Maurice Montesi, rapinato dell’auto.
spot_img

Il Consigliere Comunale di Ardea, Maurice Montesi, rapinato dell’auto.

Articolo Pubblicato il :

Maurice Montesi

Il Consigliere Comunale di Ardea, Maurice Montesi, rapinato dell’auto. E’ accaduto ieri pomeriggio, mentre l’esponente di Fratelli d’Italia si stava dirigendo in Comune, dove da lì a poco si sarebbe discusso il bilancio di previsione. Montesi è stato costretto a fermarsi con l’auto dopo aver sentito un tonfo, probabilmente dovuto al lancio di un sasso. Dalla vegetazione è spuntato un uomo che è salito in tutta fretta a bordo della vettura, una Mercedes, ed è fuggito via. Il fatto è accaduto in via della Pescarella.

Il consigliere ha tentato di fermare il malvivente, aggrappandosi alla vettura, ma è finito rovinosamente a terra. Le indagini sono condotte dai Carabinieri. La Mercedes è già stata ritrovata. Dall’abitacolo sembra si stata sottratta una valigetta con documento personali del consigliere.

Solidarietà a Montesi è stata espressa anche dal Sindaco di Ardea, Mario Savarese. “Mi auguro che le forze dell’ordine – ha detto – possano identificare e arrestare rapidamente i responsabili”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE