fbpx
HomeArchivio Altre NotizieIl Generale di Divisione, Virgilio Pomponi, in visita al comando provinciale della...

Il Generale di Divisione, Virgilio Pomponi, in visita al comando provinciale della Guardia di Finanza di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Il Generale di Divisione Virgilio Pomponi, Comandante regionale del Lazio della Guardia di Finanza, in visita al Comando Provinciale di Latina. L’incontro ieri a Palazzo “M” con il Prefetto ed i vertici delle Forze di Polizia.

Nella mattinata di ieri il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina ha ricevuto la visita del Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, che è stato accolto con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale, Col.t.ST Umberto M. Palma.

L’Ufficiale Generale ha incontrato una rappresentanza delle Fiamme Gialle, degli Organi della Rappresentanza Militare nonché dei Finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.), Sezione di Latina, formulando a tutti i suoi migliori Auguri per un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, con la preghiera di estenderli alle Famiglie, fondamentale supporto nella quotidiana attività dei militari.

Nel corso della vista, il Generale Pomponi ha voluto incontrare, altresì, S.E. il Prefetto di Latina, Dott. Maurizio Falco, il Questore di Latina, Dott. Michele M. Spina, e il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Col.t.ISSMI Lorenzo D’Aloia, invitati, per l’occasione, a Palazzo “M” per un breve incontro che, oltre a permettere un punto di situazione sulla collaborazione istituzionale sul territorio pontino, ha consentito un piacevole momento per lo scambio di auguri per le imminenti Festività di fine anno.

Nel corso dell’incontro il Comandante Regionale della Guardia di Finanza ha rinnovato a tutte le Autorità intervenute la massima disponibilità del Corpo a svolgere una sinergica attività di contrasto alle diffuse forme di illegalità economico-finanziaria a tutela della collettività e degli equilibri economici e sociali.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE