HomeArchivio Spettacolo e CulturaIl Rock di Jessica Casula al “Casalotto”, il locale artistico di Stefano...
spot_img

Il Rock di Jessica Casula al “Casalotto”, il locale artistico di Stefano D’Orazio, ai Castelli Romani.

Articolo Pubblicato il :

Jessica Casula – l’artista che ha vinto nel 2017 Sanremo NewTalent – sabato 13 luglio sarà in concerto al “Casalotto”, il locale artistico di Stefano D’Orazio dei Vernice che si trova ai Castelli Romani, ad Ariccia, al Km 8,000 della Nettunense. La serata avrà inizio alle 21.00.

Un live da non perdere quello dell’artista romana, vincitrice nel 2017 Del Sanremo New Talent, che, apprezzata per le tonalità intense e graffianti, con grinta, talento e passione, torna a elettrizzare il pubblico con i brani più belli del proprio repertorio e cover dedicate ai grandi della musica italiana.  L’artista strizza l’occhio questa volta, a Bertè, Nannini, Patti Pravo e Celentano.

Tra gli immancabili della propria produzione Meglio Sola, Gli Unici Eroi ed Io non ci sto (inseriti nel suo terzo album intitolato “Meglio  Sola”, prodotto da Fabio Lisi e Valerio Liboni per l’etichetta discografica Egea).

Sul palco con lei  i  musicisti della Jes band: Fabio Lisi chitarra elettrica e acustica, Nico Battisti Chitarra Elettrica, Mauro Conti al Basso e Roberto Baronicini alla batteria.

Una serata carica di emozioni che si annuncia   all’insegna della buona musica, del buon cibo e delle suggestioni di un paesaggio mozzafiato offerto dalla splendida  location artistica pensata  e realizzata  da Stefano D’Orazio dei Vernice

“Ogni volta  che salgo su un palco – dichiara Jessica Casula – e  sono travolta dal pubblico ho un’energia che mi trasporta in un’altra dimensione Quando mi esibisco AL CASALOTTO, poi,  respiro l’arte  di cui ne è intrisa l’aria.  Il suo l’ideatore “Stefano D’Orazio” dei Vernice con la collaborazione di altri amici,  ha saputo trasformare questo casale in uno dei più belli della zona Castelli Romani, dove corpo e spirito trovano la fusione perfetta. In questo luogo , infatti,  oltre a poter godere di tramonti straordinari si possono gustare piatti dai sapori a dir poco sensazionali. Quindi che dire?  Venite e assaggiate con me quest’aria magica”.

Per info e prenotazioni  339/82.04.308.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE