Illuminazione pubblica non funzionate sulla strada Sabotino, nel tratto centrale della provinciale che collega Borgo Piave a Foce Verde, e alla rotonda di Borgo Le Ferriere. Giovanni Delle Cave dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada si appella al Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, affinchè si provveda al più presto a risolvere il problema, evitando così incidenti e garantendo sicurezza.
“Al Presidente della Provincia di Latina Gerardo Stefanelli: se ci sei, batti un colpo! – scrive Delle Cave – Ormai da qualche mese il tratto centrale della pubblica illuminazione situato sulla strada provinciale Piave-Foce Verde, conosciuta come Strada Sabotino, risulta non funzionante. La stessa è inoltre molto pericolosa dato che, probabilmente a causa di un palo dell’illuminazione incidentato che sembrerebbe provocare un corto circuito all’intera linea, anche le luci pubbliche non funzionano. Infine, l’illuminazione pubblica risulta non funzionante anche presso la rotonda di Borgo Le Ferriere: i lampioni, infatti, sono accesi di giorno e spenti di notte.
Cosa aspettano in Provincia per risolvere il problema? Abbiamo sollecitato direttamente il Presidente Gerardo Stefanelli, – conclude Giovanni Delle Cave – affinché predisponga al più presto quanto necessario per il ripristino di tale inconveniente, onde evitare incidenti stradali e garantire la sicurezza sociale”.