HomeArchivio CronacaIn fuga dopo aver messo a segno due rapine a Velletri, investe...
spot_img

In fuga dopo aver messo a segno due rapine a Velletri, investe un carabiniere. 23enne di Aprilia in manette. Il militare è in codice rosso.

Articolo Pubblicato il :

In fuga dopo aver messo a segno due rapine a Velletri, investe un carabiniere. Un 23enne di Aprilia è stato messo in manette. Il militare è stato ricoverato in ospedale in codice rosso. Il fatto è accaduto lo scorso mercoledì sera. Dopo le due rapine messe a segno ai supermercati Carrefour ed Eurospin di Velletri, sono state diramate le ricerche dei responsabili. Al servizio hanno preso parte i Comandi dei Carabinieri di Aprilia, Anzio e Velletri.

Sono stati i militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia a mettere in manette il 23enne che poco prima, alla guida di un’auto – nel tentativo di sottrarsi al controllo – aveva investito un componente dell’Arma. Il militari è stato soccorso ed aiutato anche da un equipaggio del Commissariato di Polizia di Anzio. Il giovane apriliano è stato catturato durante la fuga e condotto presso la casa circondariale di Velletri. Deve rispondere della pesante accusa di tentato omicidio e di rapina aggravata.

Le perquisizioni – ha fatto sapere i Carabinieri – hanno permesso di individuare degli elementi sulla presunta responsabilità del 23enne in merito alle rapine consumate nei due supermercati.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE