“InCanto a Carano”: in scena ad Aprilia la terza edizione del galà d’Opera sotto le stelle. L’appuntamento è per venerdì 25 luglio, alle 21.00, presso la Tenuta Ravizza Garibaldi. Per il secondo anno consecutivo, si esibiranno il soprano Mariangela Cafaro ed il tenore Delfo Paone, accompagnati al pianoforte dal Maestro Gianluca Pagliuso. L’ingresso è libero, ma la prenotazione è obbligatoria.
Il progetto è ideato, organizzato e diretto artisticamente da Barbara Calandro. L’evento nasce dalla volontà di coniugare la magia del canto lirico al fascino storico e naturalistico della tenuta garibaldina, sotto il cielo trapunto di stelle di una notte estiva.
L’evento è promosso dalla Legione Garibaldina e dalla Tenuta Ravizza Garibaldi, nella persona della contessa Costanza Ravizza Garibaldi, entusiasta custode, insieme alla sua famiglia, dell’eredità garibaldina.
Collaborazioni: Rosa Fucale, autrice dello splendido acquerello “Riflessi InCantati”;
Associazione Life, nella persona del suo presidente, Paola Prosperi; Federica Calandro, autrice del compendio storico; Chiara Lanciotti (@Disdegna) per il progetto grafico; Music Service per il supporto tecnico.
INGRESSO LIBERO, POSTI LIMITATI.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
NON SONO AMMESSI ANIMALI