Incendio in una cartiera a Pomezia, il sindaco Fucci: “esclusa la presenza di eternit”.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 03-02-2018 ore 14:13

Incendio in una cartiera a Pomezia: il sindaco Fabio Fucci: rassicura la cittadinanza: “è stata esclusa la presenza di eternit. – ha precisato – La situazione è sotto controllo, l’incendio è stato completamente spento ed i tecnici della Asl hanno già eseguito un sopralluogo. Al momento – ha precisato il primo cittadino – non sono necessari provvedimenti d’urgenza legati a possibile inquinamento. Attendiamo le indagini, che appureranno le cause del rogo”.

“I Vigili del Fuoco e i tecnici Asl hanno escluso la presenza di eternit nel sito – spiega nel dettaglio il Sindaco Fabio Fucci – La struttura è nuova, non ha subito danni gravi e l’incendio è stato domato completamente. Al momento non sono necessari provvedimenti d’urgenza legati a possibile inquinamento. E’ in corso la messa in sicurezza dell’area. Voglio ringraziare i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e la Polizia Locale intervenuti prontamente sul luogo e rassicurare la popolazione: non si tratta di un’altra Eco X”.

“Attendiamo le indagini che appureranno le cause del rogo – conclude il Primo Cittadino – Nel frattempo richiederò al Prefetto la convocazione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica mettendo al centro gli incendi, i furti, gli atti vandalici e la microcriminalità nella nostra Città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 601  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login