Incidente autonomo lungo via Apriliana lo scorso 26 luglio: a Fossignano i funerali di Marco Ariu

Archivio Cronaca  

Pubblicato 15-09-2020 ore 09:58  Aggiornato: 22-09-2020 ore 09:48

Si terranno giovedì 17 settembre a Fossignano, ad Aprilia, i funerali del 41enne Marco Ariu, deceduto sabato scorso presso l’ospedale Goretti di Latina a distanza di oltre un mese da un incidente stradale in cui rimase coinvolto. Il sinistro avvenne in via Apriliana. Il 41enne era in sella ad una moto. Il funerale avrà luogo alle 16.00 presso la chiesa Santa Maria della Speranza a Fossignano.

———–

Rimase ferito gravemente in un incidente autonomo lungo via Apriliana lo scorso 26 luglio: dopo un mese e mezzo di ricovero in ospedale, in stato di coma, non ce l’ha fatta il 41enne romano Marco Ariu. L’uomo, quella domenica, uscì fuori strada con la sua moto riportando ferite gravissime. Aveva trascorso la giornata con i parenti e stava facendo rientro a Roma.

Soccorso, venne portato in clinica ad Aprilia e sottoposto ad un intervento chirurgico; poi per lui venne disposto il trasferimento a Latina. Il decesso è avvenuto lo scorso fine settimana.

Ora sul corpo di Marco Ariu – su ordine della Procura di Latina – verrà eseguita l’autopsia, per stabilire le cause esatte che hanno portato alla morte. I rilievi dell’incidente, lo scorso 26 luglio, vennero eseguiti dalla Polizia Locale di Aprilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login