fbpx
HomeArchivio CronacaCamion si ribalta sulla Pontina, a Campoverde: per tutta la notte, in...
spot_img

Camion si ribalta sulla Pontina, a Campoverde: per tutta la notte, in direzione Nord, aperta una sola corsia.

Articolo Pubblicato il :

E’ tornato scorrevole solo attorno alle 16.00 di questo pomeriggio il traffico sulla 148 Pontina, dopo una giornata da incubo per i tanti pendolari, soprattutto per chi era diretto verso la Capitale. Un incidente, avvenuto questa mattina sulla carreggiata Nord, nei pressi dello svincolo per Campoverde, ad Aprilia, ha costretto infatti i soccorritori a chiudere per diverso tempo entrambe le carreggiate. Un camion – attorno alle 10.00 – è uscito fuori strada, ribaltandosi e andando a finire in una scarpata. Il conducente è stato trasferito in eliambulanza al San Camillo di Roma.

Le operazioni di rimozione del mezzo e del carico hanno portato alla chiusura della corsia Sud sino alle 11.00, all’’altezza del chilometro 55,700. Attorno alle 15.00, invece, è stata riaperta la carreggiata Nord, verso Roma, ma si circola solo sulla corsia di marcia; e sarà così almeno sino a domani mattina; l’Astral dovrà, infatti, ripristinare una 20ina di metri di guard rail danneggiato. Le code sulla Pontina, oggi, hanno raggiunto i 15 chilometri. Ora la situazione è tornata alla normalità.

Al lavoro oggi gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, i vigili del fuoco ed il personale Astral. Il mezzo pesante è stato rimosso dalla scarpata ed è stato anche recuperato il carico; operazione effettuata dalla ditta proprietaria del mezzo.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE