HomeCronacaIncidente grave sulla via dei Cinque Archi, ad Aprilia: motociclista 22enne di...
spot_img

Incidente grave sulla via dei Cinque Archi, ad Aprilia: motociclista 22enne di Anzio soccorso in codice rosso da un’eliambulanza.

Articolo Pubblicato il :

Incidente grave questa mattina sulla strada provinciale via dei Cinque Archi, nel territorio comunale di Aprilia, in direzione di Campoverde. Lo scontro è avvenuto attorno alle 7.00 all’altezza del civico 104, in località Pozzo dell’Inferno: una Citroen C3, condotta da una donna di 47 anni di Cori, è stata tamponata violentemente da una moto Yamaha 700, alla cui guida c’era un ragazzo di 22 anni di Anzio.

Ad avere la peggio  il motociclista, sbalzato dal sellino e finito nella scarpata adiacente la strada. Soccorso in codice rosso da un’eliambulanza del 118, il giovane è stato condotto all’ospedale Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Forti le ripercussioni al traffico, in entrambe le direzioni: code si sono registrate per circa 3 ore. La situazione è tornata regolare attorno alle 10.00, una volta terminati i rilievi da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. In supporto, per gestire la viabilità, anche la Polizia Locale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE