Tragedia sulle strade della capitale: nella notte un uomo di quarantuno anni è morto in un incidente. Il sinistro si è verificato in via di Castel di Leva, nel quadrante Sud di Roma. Feriti altri 4 giovani sui 20anni. Lo scontro – per cause da accertare – tra una Fiat Panda e una Renault Megane.
La vittima appunto è un quarantunenne, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Nell’incidente sono rimasti feriti quattro ragazzi sui vent’anni.
Per il quarantunenne non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita, nonostante i tentativi di rianimarlo. I quattro feriti sono stati soccorsi e trasportati in vari ospedali, per le cure del caso. Al Sant’Eugenio sono stati trasportati il conducente in codice giallo, una passeggera in codice rosso; al pronto soccorso del San Giovanni Addolorata sono arrivati una passeggera in codice giallo e un passeggero in codice azzurro.
Presenti sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del VIII Gruppo Tintoretto