“Incontro con l’autore”: due serate ad Ardea a cura della parrocchia dell’Assunzione della Beata Vergine Maria.

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 12-07-2019 ore 17:29

“Incontro con l’autore” domani sera ad Ardea, a cura della parrocchia dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di Lido dei Pini, guidata dal parroco don Andrea Conocchia. Alle 21.00, presso la Cappellina del Consorzio Lupetta, in via delle Azalee, lo scrittore e psicoterapeuta Salvo Noè, presenterà due suoi libri: “Vietato lamentarsi” e “Prima di giudicare pensa”.

Salvo Noè è esperto in gestione e sviluppo delle risorse umane e  presenterà, come detto, i libri “Vietato lamentarsi” (ed. San Paolo, con la prefazione di Papa Francesco) e “Prima di giudicare pensa” (ed. San Paolo). Al termine della presentazione sarà possibile rivolgere domande all’autore, che rimarrà a disposizione per la firma delle copie acquistate.

Un secondo “Incontro con l’autore” è in calendario per sabato 27 luglio, di nuovo presso la Cappellina del Consorzio Lupetta e sempre con inizio alle 21: Marco Pappalardo presenterà il suo libro “3P – Padre Pino Puglisi. Supereroe rompiscatole” (edizioni Paoline). Anche in questa occasione, a fine incontro l’autore sarà disponibile per autografare il libro, acquistabile nel corso della serata.

Entrambe le serate sono a ingresso gratuito.

«Continuiamo questa bella tradizione – dice don Andrea Conocchia – avviata già lo scorso anno di trascorrere delle piacevoli serate estive in compagnia degli autori che presentano i loro libri: letture interessanti e piacevoli che speriamo possano anche essere di aiuto per quanti vi si accosteranno. Aspettiamo numerosi coloro che volessero partecipare e passare una serata diversa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto156 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login