fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaIndagine Radio Ter 2021: 36 mila ascoltatori ogni giorno per Studio...
spot_img

Indagine Radio Ter 2021: 36 mila ascoltatori ogni giorno per Studio 93

Articolo Pubblicato il :

Ottime notizie per il mondo della radio: tornano a crescere gli ascolti. Numeri molto incoraggianti che confermano il trend positivo e dimostrano come il Mezzo Radio sia ritornato sui valori pre-Covid, nonostante l’emergenza sanitaria sia ancora presente nelle nostre vite. Anche Radio Studio 93 si inserisce in questo contesto. Ottimi i risultati ottenuti nel secondo semestre del 2021 rilevati dall’indagine Radio Ter*: la radio delle Belle Canzoni è stata premiata da 36 mila ascoltatori che la seguono costantemente. Un aumento dei consensi che ripaga dell’enorme lavoro fatto durante il primo periodo della pandemia.

La particolare variabilità della recente fase storica, per le continue evoluzioni sulle condizioni di mobilità e aggregazione, rende infatti poco significativi confronti con periodi precedenti. Dunque non solo risultati positivi, di cui avevamo bisogno da tempo, ma anche senza alcun paragone perché inseriti in un contesto storico unico.

Radio Studio 93 da sempre si impegna nell’intrattenimento e nell’informazione ogni giorno con costanza e passione. Ricevere dal proprio pubblico un riconoscimento del genere riempie di orgoglio e ci spinge a proseguire sulla strada già tracciata da tempo per fare di più, per fare sempre meglio. GRAZIE a tutti coloro che ci sostengono.

 

*fonte indagine Radio TER 2021 www.tavoloeditoriradio.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE