Iniziati i lavori di rifacimento di Piazza del Popolo, nel centro di Ardea. Cantieri anche a Lido dei Pini e Colle Romito.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 26-10-2021 ore 09:24  Aggiornato: 02-11-2021 ore 09:23

Iniziati i lavori di rifacimento di Piazza del Popolo, nel centro di Ardea. Cantieri sono stati avviati anche nella zona di Lido dei Pini e a Colle Romito. Ieri mattina hanno preso il via le operazioni di delimitazione di Piazza del Popolo, centro della Rocca, che nei prossimi giorni vedrà il rifacimento di tutto il selciato. Nei giorni scorsi sono iniziati anche i lavori di messa in sicurezza del tratto di Litoranea che mancava per arrivare a Lido dei Pini. “Dei 9 km totali, – ha spiegato il Comune – mancava solo questo ultimo tratto che va dalla Pineta dei Liberti e arriva sino a Lido dei Pini, passando per Colle Romito. Con questo intervento, tutta la Litoranea verrà rimessa a nuovo”.

 

“I lavori sono stati resi possibili grazie al risanamento delle casse comunali e del costante e minuzioso lavoro portato avanti da questa Amministrazione. – commentano dal Comune – Iniziano a realizzarsi i progetti di una nuova città con servizi adeguati alle esigenze dei cittadini. E ulteriori lavori sono pronti a partire.

 

Avremo un litorale finalmente in sicurezza e pronto ad essere attraversato dai cittadini e dagli innumerevoli turisti che dalla prossima primavera potranno godere delle bellezze del nostro territorio.

 

Obiettivo, anche in questo caso, raggiunto grazie al determinato lavoro dell’Amministrazione dopo un lungo periodo di duro impegno volto al risanamento delle casse comunali durato 4 anni. Comincia a prendere forma il disegno della città che vogliamo costruire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login