fbpx
HomeArchivio PoliticaIntimidazioni alla consigliera Giannino di Anzio, la solidarietà del sindaco e del...
spot_img

Intimidazioni alla consigliera Giannino di Anzio, la solidarietà del sindaco e del Pd

Articolo Pubblicato il :

Solidarietà alla consigliera del Pd di Anzio, Lina Giannino da parte del partito e da parte del sindaco De Angelis. La vicenda ha scosso la politica locale e la città.

“Massima solidarietà alla nostra consigliera Lina Giannino. Gli atti intimidatori segnale della gravità della situazione”, spiega il PD – “Quando il comitato per la legalità si riuniva a Villa Sarsina due anni fa qualcuno sorrideva. Purtroppo da allora – ai fatti già noti – si  sono susseguite una serie di intimidazioni  intollerabili per il vivere civile. Il PD Anzio faceva parte di quel comitato e rivendica con forza l’impegno a difesa della legalità e sicurezza. Il proiettile alla ex segretaria comunale, l’auto incendiata della dirigente del commissariato e le ruote squarciate alla nostro consigliera comunale,  Lina Giannino, sono gli ennesimi reati-spia di fronte ai quali chi ci governava e governa continua inspiegabilmente a minimizzare. È ora di dire basta, serve un impegno reale e concreto perché Anzio non merita quello che sta accadendo”.

“Sono vicino al Consigliere Comunale del Pd, Lina Giannino, alla quale, tra l’altro, mi lega un rapporto di antica amicizia, per l’atto che ha subito il mese scorso. Auspico vivamente che le Autorità Competenti vengano a capo di vicende destabilizzanti per la Città e per l’attività amministrativa”.

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che ha formalmente richiesto un incontro con il Prefetto di Roma, Paola Basilone ed ha telefonato al Consigliere Giannino per esprimere la sua vicinanza e solidarietà. 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE