fbpx
HomeArchivio CronacaInvestimento sulla Pontina del 51enne Ioan Corfa: prosegue la caccia agli automobilisti...

Investimento sulla Pontina del 51enne Ioan Corfa: prosegue la caccia agli automobilisti pirata.

Articolo Pubblicato il :

Vanno avanti le indagini della Polizia Stradale di Aprilia per rintracciare i due automobilisti pirata che lo scorso sabato mattina, all’alba, hanno investito e ucciso un cittadino romeno di 51 anni che stava percorrendo in bici il km 65,00 della Pontina, a Latina, in direzione Sud. L’uomo, che addosso non aveva documenti, è stato identificato ore dopo l’accaduto, grazie alle indagini della Stradale e delle Polizia Scientifica. Si tratta di Ioan Corfa: era vedovo e viveva a Cisterna con le sue due figlie. Il riconoscimento della salma è avvenuto nelle scorse ore presso l’obitorio di Latina.

Oggi il Magistrato di turno conferirà l’incarico per l’eventuale autopsia o per l’esame esterno del corpo, poi il corpo di Ioan Corfa verrà restituito ai familiari. Intanto, prosegue la caccia ai due automobilisti che sabato mattina hanno investito lo straniero e si sono dati poi alla fuga.

Secondo la testimonianza di alcuni automobilisti che transitavano a quell’ora sulla Pontina, ad investire l’uomo sarebbe stato un tir Iveco Stralis bianco e un’auto di colore scuro, di cui però, al momento, non si conoscono ancora targa e modello.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE