fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLa Asl Roma6 cerca 9 giovani da impegnare nel progetto di servizio...
spot_img

La Asl Roma6 cerca 9 giovani da impegnare nel progetto di servizio civile.

Articolo Pubblicato il :

La Asl Roma6 cerca  9 giovani da impegnare nel progetto di servizio civile denominato “Accoglienza e Salute: informazioni, orientamento e partecipazione”. L’obiettivo è quello di favorire l’accesso ai servizi e promuovere l’autonomia e il benessere delle persone. Sarà possibile presentare domanda di partecipazione fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio.

“I candidati – fa sapere la Asl – devono avere tra i 18 ed i 29 anni (non compiuti alla data di presentazione della domanda); essere cittadini italiani, comunitari o con permesso di soggiorno; non aver riportato condanne; non appartenere a forze di Polizia e Corpi Armati; non aver già prestato, non aver interrotto, non avere in essere servizio civile nazionale o universale; non avere in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo né aver avuto tali rapporti di durata superiore a tre mesi nei 12 mesi precedenti la data di pubblicazione del bando.

Tutte le INFO e la scheda del progetto al  seguente link:

https://www.aslroma6.it/-/la-asl-roma-6-cerca-9-giovani-da-impegnare-nel-progetto-di-servizio-civile?redirect=%2Fhome&fbclid=IwAR2REAlTPG9XaCoBhCwfnx4qqMjlQO2_2-tZ5zhqRqLMBCA7puicfh4Q6KQ

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE