La Befana dei Vigili del Fuoco oggi scenderà dal Campanile di Aprilia.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 03-01-2018 ore 15:40  Aggiornato: 06-01-2018 ore 20:35

Si rinnova questo sabato 6 gennaio la collaborazione tra il Comune di Aprilia e il corpo provinciale dei Vigili del Fuoco grazie alla quale si arricchirà la giornata del 6 gennaio a chiusura del calendario di appuntamenti del Natale Apriliano.

Tra le attività in programma sabato prossimo, infatti, sarà riproposto alle ore 17 in Piazza Roma il suggestivo volo della Befana dal campanile della Chiesa arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, a cura dei Vigili del Fuoco.

Nell’arco dell’intera giornata dell’Epifania, in Piazza Roma e nel tratto iniziale di Via dei Lauri saranno allestiti mercatini a tema e nell’area pedonale della stessa Piazza sarà operativo il Villaggio di Babbo Natale. In programma distribuzione di calze della Befana (a cura del comitato Aprilia Centro), show e spettacoli di artisti di strada di mattina, e spettacoli di focoleria nel pomeriggio.

L’evento  – proposto ed organizzato dal Comitato Grandi Eventi – chiude ufficialmente il Natale e si concluderà alle 18.30 con il tradizionale falò della Befana a cura dell’Associazione Botteghe del Carnevale Apriliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1774  volte

You must be logged in to post a comment Login