La Cinevacanza a Cinecittà World è iniziata!!! Ecco i prossimi eventi.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 10-08-2018 ore 16:45  Aggiornato: 25-08-2018 ore 16:24

A Cinecittà World è tempo di Cinevacanza. Ad agosto, oltre a 30 attrazioni, 8 show al giorno, 6 aree a tema, alla Cinepiscina, alla spiaggia e agli ombrelloni, arriva anche un fitto cartellone di eventi per tutti i gusti. Si comincia con Cinema sotto le Stelle, fino al 26: nella cornice della Cinecittà Street saranno proiettati film, documentari e approfondimenti.

Due anteprime arricchiscono il programma: questo venerdì 17 agosto alle 21 il Teatro 1 di Cinecittà World ospita l’anteprima italiana del film horror del 2018 “La Settima Musa”. La pellicola diretta da Jaume Balaguerò è un thriller horror tratto dal romanzo bestseller “La dama numero tredici” di José Carlos Somoza.

Domani, sabato 18 agosto, poi, due appuntamenti imperdibili: dalle 15 Biondo canterà alcuni brani sul palco della Cinecittà Street; dopo l’esibizione il protagonista indiscusso della 17esima edizione di Amici incontrerà i suoi fans per firmare le copie del suo CD.

Alle 19  arriva l’attesissimo terzo capitolo di una grande saga: Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa, con Dracula che decide di concedersi una crociera con la famiglia, una vacanza che presto si trasforma in un incubo.

Domenica 19 agosto è ancora un film ad accompagnare la serata degli ospiti del Parco: Una Gita a Roma, una storia d’avventura diretta da Karin Proia, con Philippe Leroy e Giovanni Lombardo Radice.

Il 21 agosto la Cinecittà Street sarà circondata da modelle con la finale di Miss Cinema Roma 2018, evento speciale di Miss Italia.

Parasitic Twin è in programma il 24 agosto, un thriller psicologico ispirato ad una storia vera. Per concludere il mese di agosto dal 26 al 31 sarà registrato al parco I-Band, il programma che lancerà nuovi talenti del ballo su La5. Dal 27 agosto al 2 settembre ci sarà la finale internazionale di New Model Today.

Divertimento ma anche beneficienza con il Concerto Live Artisti per la Solidarietà giovedì 30 agosto alle 21: sul palco della Cinecittà Street si alterneranno, tra gli altri, Shade, Federica Carta, Luca Capomaggi, Patrizio Ratto, Giada Agasucci, Chiara Grispo, Valentina Verdecchi, I Desideri.  Infine dal 30 agosto al 2 settembre Cinecittà World ospita il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1217  volte

You must be logged in to post a comment Login