fbpx
HomeArchivio CronacaLa città di Anzio piange Mattia Patriarca e Matteo La Perna, uniti...
spot_img

La città di Anzio piange Mattia Patriarca e Matteo La Perna, uniti dalla passione per il calcio

Articolo Pubblicato il :

La città di Anzio piange Mattia Patriarca e Matteo La Perna, i due 18enni deceduti nel terribile incidente stradale avvenuto ieri notte sulla Pontina, ad Aprilia. I due erano a bordo di una Volkswagen Polo, insieme ad altri 2 amici, quando l’auto sbandando si è ribaltata più volte, poi è stata travolta da una Ford Focus e da un Qashqai. Mattia e Matteo erano uniti dalla passione per il calcio. Per molto tempo avevano giocato nel Nettuno Calcio e nel Falasche. Ieri il cordoglio delle due società. Poi anche quello del sindaco Candido de Angelis a nome di tutta la città: “Anzio è vicina al dolore delle famiglie e dei tanti amici dei due ragazzi”.

“Il Nettuno Calcio si astiene ai festeggiamenti per la vittoria della prima partita di campionato e si stringe in un unico abbraccio alle famiglie dei giovani ragazzi, Mattia Patriarca e Matteo La Perna, che questa mattina ci hanno lasciato in un brutto incidente accaduto sulla Pontina. NON SI PUÒ ACCETTARE UNA MORTE IN QUESTO MODO E DA COSI GIOVANI….. preghiamo per gli altri ragazzi feriti”.

Scrive invece il FalascheLavinio: “La tragedia che ha sconvolto la città di Anzio, ci tocca da vicino. I due diciottenni che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale, sulla Pontina, sono due ragazzi che sono cresciuti sui campi di Villa Claudia, due ragazzi che sono cresciuti inseguendo un pallone …
Matteo e Mattia continueranno a inseguire quel pallone tra gli angeli…
Non ci sono parole per descrivere una tragedia che porta via dagli affetti dei familiari e degli amici due ragazzi appena maggiorenni”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE