HomeArchivio Altre NotizieLa città di Aprilia riceve il premio “Comuni Ricicloni”. Soddisfatta l'assessore Lombardi.
spot_img

La città di Aprilia riceve il premio “Comuni Ricicloni”. Soddisfatta l’assessore Lombardi.

Articolo Pubblicato il :

l’assessore all’ambiente Alessandra Lombardi ritira il premio “Comuni Ricicloni”

La città di Aprilia riceve il premio “Comuni Ricicloni”; è il primo tra i Comune del centro Italia per la raccolta di carta e cartone. Nella giornata di ieri, l’assessore all’ambiente del Comune, Alessandra Lombardi, ha ritirato il premio a Roma. “Ho ringraziato tutta la filiera che ha permesso questo primo importante riconoscimento: – ha detto – la società Progetto Ambiente, i cittadini di Aprilia, le scuole, per un successo di tutta la città.

Spero che nella prossima edizione – ha aggiunto – potremo essere presenti come comuni a rifiuti zero, vale a dire i comuni che hanno portato l’indifferenziato sotto i 75 kg procapite. Si può – ha concluso – e si deve fare”.

“Ieri sono potuta salire sullo stesso palco di Capannori, – ha raccontato soddisfatta l’assessore Lombardi – città che ci ha molto ispirato, ho conosciuto l’attuale assessore e incontrato il caro e stimato Alessio Ciacci, assessore ai tempi in cui con Domenico D’Alessio andammo a visitare la città Toscana per ispirarci a loro”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE