La città di Norma su Rai 1 nel programma “Tutto chiaro”

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 18-06-2019 ore 18:50  Aggiornato: 25-06-2019 ore 16:59

In onda domani, su Rai 1, un assaggio del servizio realizzato a Norma dalla troupe al seguito della bella e simpatica invitata Mary Segneri.

“Tutto chiaro”, il nuovo format estivo mattutino condotta da Monica Marangoni in cui fino a settembre si parlerà di salute, benessere, medicina e tempo libero, dando consigli e informazioni ai telespettatori su come trascorrere al meglio l’estate.

Tra le prime mete visitate anche i due comuni lepini di Sermoneta e Norma.

Quest’ultima sarà protagonista di due distinti servizi. La prima parte andrà in onda domani e vedrà la simpaticissima nonché ottima cuoca-massaia Placida Giuliani tra i fornelli di “Casoma”, il punto di ristoro condotto insieme a Lorenzo Chiaverini presso il Centro Ippico Tornado di Norma.

Placida mostrerà all’inviata Mary Segneri e agli ospiti in studio la preparazione di gustosi piatti a base di zucchine non senza svelare qualche antico segreto tramandato dagli anziani del luogo.

La prossima settimana, sempre all’interno di “Tutto chiaro”, verrà trasmessa invece la seconda parte del servizio, questa volta tutta dedicata a Norma, ai suoi angoli più caratteristici, alle sue golosità e sapori tradizionali, all’archeologia e allo spettacolare panorama che da qui si può godere.

“Ringrazio Rai1 e quanti si sono prodigati per rendere possibile questo servizio – afferma il sindaco Gianfranco Tessitori –. Certamente è un’importante opportunità per far conoscere e apprezzare ad un ampio pubblico alcune delle tante bellezze custodite nei nostri centri lepini e di questo non posso che esserne orgoglioso e soddisfatto”.  

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto2851 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login