La Commissione Tutela del Territorio della Provincia torna ad occuparsi dell’incendio della Loas di Aprilia

Archivio Politica  

Pubblicato 16-10-2020 ore 16:51  Aggiornato: 23-10-2020 ore 16:43

La Commissione provinciale per lo Sviluppo e la Tutela del Territorio tornerà a confrontarsi sugli aspetti amministrativi ed ambientali legati alla Loas Italia srl, azienda sita ad Aprilia interessata da uno spaventoso incendio lo scorso mese di agosto.

“La seduta di Commissione, da me presieduta, – commenta Domenico Vulcano – è stata convocata alle ore 11.30 di martedì 20 ottobre, pochi giorni dopo la proficua riunione tenutasi per l’aggiornamento del tavolo provinciale sul ciclo integrato dei rifiuti e soprattutto alla vigilia della Conferenza dei Servizi chiamata a discutere il rinnovo dell’autorizzazione della stessa Loas.

Come da impegni assunti nella Commissione dello scorso 7 settembre, aggiorniamo i lavori sulla vicenda dell’incendio che ha causato grosse preoccupazioni nei cittadini, associazioni e comitati, i quali hanno vissuto ore di paura, subito ripercussioni nelle settimane successive e sollevato giuste e condivise perplessità.

Ancora una volta, ogni decisione della politica in Provincia di Latina sarà discussa e presa alla luce del sole, con la piena trasparenza che dobbiamo alla comunità apriliana, al territorio pontino e alle zone limitrofe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login