HomeArchivio Altre NotizieLa nota di cordoglio del Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, per la...
spot_img

La nota di cordoglio del Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, per la morte di Lino Palladinelli. Questo mercoledì i funerali.

Articolo Pubblicato il :

Lino Palladinelli

Nota di cordoglio da parte del Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, per la morte di Lino Palladinelli, venuto a mancare la notte scorsa, all’età di 74 anni, dopo una breve e grave malattia. “Ci ha lasciato un grande animatore culturale di Aprilia, – ha scritto il Sindaco – presenza storica del nostro carnevale e amante delle tradizioni cittadine”.

I funerali di Lino Palladinelli si terranno questo mercoledì mattina alle 10.30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo, in Piazza Roma.

“Ci mancherà il suo entusiasmo – si legge ancora – e la sua capacità di coinvolgere, attorno alle sue idee, associazioni, comitati, semplici cittadini. Alla sua famiglia va l’abbraccio mio e dell’intera Città di Aprilia”.

Lino Palladinelli era presidente dell’associazione “Arti Mestieri e Tradizioni”, in passato è stato il patron del concorso di bellezza “Miss Aprilia” e fino all’ultimo grande attivista dell’associazione dei carristi per il Carnevale Apriliano.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE