fbpx
HomeArchivio SportLa Onlus “Martina e la sua Luna” di Latina protagonista del “Torneo...

La Onlus “Martina e la sua Luna” di Latina protagonista del “Torneo di Pasqua 2019” della Virtus Basket Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

La Onlus “Martina e la sua Luna” di Latina sarà protagonista del “Torneo di Pasqua 2019” organizzato dalla Virtus Basket Aprilia. La società apriliana ha annunciato che devolverà alla Onlus pontina la raccolta fondi che verrà organizzata durante la manifestazione sportiva, attraverso la vendita dei biglietti per la riffa e la vendita di gadget. Il ricavato sarà destinato a sostenere tutte quelle famiglie che stanno affrontando un periodo difficile della loro vita.

“Vivere non è soltanto un verbo, è l’espressione e l’atteggiamento più bello che un uomo (o donna) possa adottare per affrontare la vita con il sorriso. Anche nei momenti più bui. Vivere è quello che riesce a fare meglio la onlus “Martina e la sua luna” nata con l’obiettivo di sostenere concretamente tutti coloro che stanno attraversando un momento difficile.

Il sostegno economico e pratico sono le basi su cui si fonda l’intero progetto, sorto con la consapevolezza di donare un sorriso e di far ritrovare la voglia di vivere a bambini e ragazzi malati, realizzando dei sogni. Martina – scomparsa prematuramente – amava la vita e l’avventura, la sua famiglia, i suoi amici ed era alla ricerca sempre di un motivo per sorridere. La Onlus “Martina e la sua luna” dona sorrisi e speranze: sostiene in maniera concreta tutti coloro che stanno vivendo un’esperienza traumatica e dolorosa, ed economicamente difficile.

La onlus si impegna a patrocinare eventi, iniziative di qualsiasi genere: “Un concerto, una partita di calcio, uno spettacolo teatrale, una gita al parco giochi o la visita di una città possono rappresentare un giorno in più di una vita “normale”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE