HomeArchivio SportLa Podistica Aprilia conquista le Terme di Caracalla
spot_img

La Podistica Aprilia conquista le Terme di Caracalla

Articolo Pubblicato il :

Sabato 15 settembre presso il prestigioso stadio delle Terme di Caracalla è successo qualcosa di meraviglioso. La ASD PODISTICA APRILIA sale sul terzo gradino del podio della storica staffetta 12 per un’ora.

La gara, che si svolge per tutta la durata del tempo in pista, prevede che ogni atleta della squadra corra per una frazione di un’ora prima di passare il testimone al compagno.

Saranno dodici in totale gli atleti che si danno il cambio.

La gara è cominciate alle ore otto e si è conclusa alle venti.

Sicuramente il gran caldo non ha favorito gli atleti che si sono cimentati nella prova durante le ore più calde e afose della giornata, tuttavia,   grazie al tifo e al supporto dei compagni, grazie alla loro tenacia e determinazione frutto di allenamenti quotidiani , gli atleti della ASD Podistica Aprilia sono riusciti in quella che sembrava un’impresa eccezionale: la classifica li vede terzi assoluti su quarantacinque squadre totali. È il delirio, un boato di esultanza e gioia ed emozioni incontenibili quando tra i compagni rimasti ad Aprilia si sparge la notizia! I ragazzi ce l’hanno fatta …sono terzi hanno battute le più forti squadre del Lazio.

Hanno corso più velocemente, con il cuore, per dodici ore facendo ancora una volta risuonare attraverso il microfofono dello speaker il nome della nostra città.

È per questo che a nome di tutta la società asd Podistica Aprilia ringraziamo gli atleti:

Alessandro Aquilini, Giambattista Belvisi, Pino Capasso, Carlo Caputo, Cladinoro Damiano, Giuseppe Del Vecchio, Giorgio De Min, Daniele Holweger, Pasquale Papa, Nicola Paolucci, Gianpaolo Serino e Francesco Tescione.

Grande festa durante la consegna della targa e dopo al loro rientro trionfante.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE