fbpx
HomeSportLa prima squadra maschile di Serie C dell’Antares Nuoto Latina pronta per...

La prima squadra maschile di Serie C dell’Antares Nuoto Latina pronta per il playoff promozione.

Articolo Pubblicato il :

La prima squadra maschile di Serie C dell’Antares Nuoto Latina pronta per il playoff promozione. I senior rossoblù tornano in acqua questo sabato per la prima partita del playoff di promozione in Serie B contro il Villa Aurelia. I pontini giocano tra le mura amiche della piscina di Anzio. Fischio d’inizio fissato oggi alle 13.00.

I capitolini del Villa Aurelia hanno letteralmente dominato il girone Sardegna con un ruolino di 17 vittorie e una sola sconfitta, subita con la Roma Waterpolo (seconda classificata di quel girone e anch’essa ai playoff). La squadra cara al Presidente Bruno Davoli affronterà dunque un avversario davvero forte e di spessore.

I ragazzi di coach Gubitosa si sono allenati intensamente tra la piscina di Anzio e quella di Borgo San Michele a Latina, per cercare di arrivare pronti a questo appuntamento di cartello.

La formula dei playoff prevede due partite (l’andata in casa ad Anzio e il ritorno in trasferta ad Acilia) e sarà promossa in Serie B chi a parità di punti avrà segnato più gol dell’altra nei due match. In caso di parità anche nella sommatoria dei gol alla fine della partita di ritorno, saranno i tiri di rigore a stabilire la squadra vincente di questa finale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE