fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“La Questura di Roma incontra la Città di Anzio”: l’evento questo sabato...
spot_img

“La Questura di Roma incontra la Città di Anzio”: l’evento questo sabato in Piazza Pia e in Piazza Garibaldi.

Articolo Pubblicato il :

“La Questura di Roma incontra la Città di Anzio”: un evento è il programma per sabato 1° Ottobre in Piazza Pia e in Piazza Garibaldi, a partire dalle 10.00 del mattino. Protagoniste saranno le varie specialità della Polizia di Stato: la Polizia Stradale, i cinofili, gli artificieri e la Polizia Scientifica, che sarà presente con il suo Full Back, oltre agli atleti delle Fiamme Oro.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune  e con l’associazione Commercianti e Artigiani. L’obiettivo sarà quello di incuriosire ed allietare adulti e piccini.

Al fianco dei mezzi più moderni, come la mitica Lamborghini, le moto della Polizia Stradale e gli acqua scooter della fluviale, sarà allestita una mostra di auto storiche provenienti dal Museo.

Ma ci sarà anche tanta prossimità e attività divulgativa. Sarà presente, infatti, il Camper Rosa della campagna “Questo non è amore”; oltre ad uno stand dedicato al progetto “Scuole sicure” e una campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani. La giornata si concluderà con le note della Fanfara della Polizia alle ore 18.00 in Piazza Garibaldi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE